Ecco tutto quello che c’è da sapere su Fosca Innocenti 2, la nuova stagione della fiction di Canale 5 con Vanessa Incontrada.
Fosca Innocenti è stata una delle novità più apprezzate del 2022 per quanto riguarda le fiction di Canale 5, dopo il successo avuto dalla prima stagione arriva ora sul piccolo schermo la seconda. Dalla data di uscita alle anticipazioni, vediamo allora tutto quello che c’è da sapere su Fosca Innocenti 2: non mancheranno le novità e le sorprese ma ci saranno anche tante piacevoli conferme.
Fosca Innocenti 2 quando inizia?
L’uscita in TV di Fosca Innocenti 2, come sempre su Canale 5, è stato fissato per venerdì 13 gennaio. Le puntate della seconda stagione sono 4, esattamente come quelle della prima, e verranno trasmesse in prima serata su Canale 5 con cadenza settimanale ogni venerdì sera.
Fosca Innocenti 2: il cast della fiction
A vestire i panni della protagonista, ovvero il vicequestore Fosca Innocenti, è ovviamente ancora una volta Vanessa Incontrada. Nel cast della fiction ritroviamo poi Francesco Arca nei panni di Cosimo. Nel cast della dico ritroviamo poi anche Desirée Noferini, Cecilia Dazzi, Francesco Leone e Giorgia Trasselli.
Fosca Innocenti 2: le anticipazioni sulla trama
Ma che cosa succede negli episodi di Fosca Innocenti 2? “Senza sminuire l’importanza dei casi di puntata, al centro c’è il rapporto tra Fosca e Cosimo che non sarà tutto rose e fiori, anche per l’arrivo di persone che daranno fastidio al loro amore” ha raccontato Vanessa Incontrada in un’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni.
Cambierà anche il personaggio di Fosca Innocenti. “Rispetto alla prima, ha ancora più forza da tanti punti di vista” ha aggiunto l’attrice spagnola.
Qualche dettaglio in più sulla trama l’ha dato Francesco Arca, sempre a TV Sorrisi e Canzoni: “Tra Fosca e Cosimo ci saranno delle frizioni dovute sia ai rispettivi caratteri sia all’ingresso di nuovi personaggi. Diversamente da quanto accade di solito, la seconda stagione di Fosca Innocenti è strutturata ancora meglio della prima, si va più a fondo nei rapporti e c’è più respiro anche nelle storie degli altri personaggi”.